A Pisa è arrivata una bella novità per chi vuole ordinare da casa e, una volta terminate le restrizioni Covid, prenotare la propria cena al ristorante senza pensieri. Si tratta della nuova app progettata dalla Pizzerie Birreria Dabbe di via San Bernardo, scaricabile sia su Play Store che su App Store, che ti permette numerose funzionalità per godere della tua serata senza pensieri.
Intanto ci sono numerosi vantaggi. Per chi si iscrive subito 5 euro di sconto sul primo ordine. C’è sempre una bibita in omaggio e la modalità sarà sempre prioritaria rispetto agli altri tipi di prenotazione che restano attivi (telefonico o tramite ulteriori piattaforme di delivery).
Andiamo invece all’utilizzo della app. All’interno è possibile trovare tutti i dettagli relativi ai menu disponibili di carne alla brace, hamburger, piatti della cucina tipica tedesca e la pizzeria con forno a legna. Oltre a questo anche tutta la selezione di bevande comprese le birre speciali che contraddistinguono questo storico locale.
Puoi inoltre utilizzare la fidelity card: a ogni ordine si accumulano punti e, a seconda dell’importo speso, si possono conseguire sconti ulteriori che vanno dai 5 ai 25 euro a seconda dell’importo speso. Una sezione “codici sconto” ti permette di poter trovare i bonus da utilizzare, infine l’utilizzo della app ti permette di iscriverti alla nostra newsletter tramite la quale ricevere tutte le notizie su promozioni e novità in casa Dabbe, per non perdere mai l’occasione di poter risparmiare qualcosa!
Uno strumento davvero semplice e utile da usare, in cui restare connesso con la Dabbe anche a distanza. Per esempio: sapevi che nel menu sono state introdotte le nuove pizze con porchetta e con black angus?
Clicca sull’immagine qui sotto per accedere al sito dove scaricare la nostra app e… buon appetito!
You might also like
- Da Dortmund a Pisa: ecco come la birra Dab è diventata la… Dabbe!
- La mozzarella fa la differenza sulla pizza: ecco perché Dabbe sceglie Sabelli
- La cottura a legna: il vero ingrediente segreto della migliore pizza
- Pizza a domicilio: le buone regole da seguire ai tempi di Covid-19